Monteprandone borgo a colori per un’estate ricca di eventi

Quasi quaranta gli eventi che caratterizzerano l'estate 2023 a Monteprandone presentati questa mattina in conferenza stampa dal sindaco Sergio Loggi, il vicesindaco Daniela Morelli, l'assessore alla cultura Roberta Iozzi, il consigliere con delega allo sport Marco Ciabattoni, il presidente del BIM Tronto Luigi Contisciani, il consigliere provinicale Simone De Vecchis e i rappresentanti di tutte le associazioni locali che organizzano gli eventi.

Anche quest'anno da maggio ad agosto l'estate a Centobuchi e Monteprandone sarà caratterizzata da musica, cultura, sport ed eventi per visitare e esplorare il borgo, le piazze, i parchi, i tanti luoghi di interesse artistici, ma anche sagre e festival enogastronici per gustare le prelibatezze che il terrotiroio offre.

Il cartellone degli eventi estivi è realizzato con la collaborazione delle tante associazioni del territorio, grazie al contributo di Bim Tronto e delle tante aziende del territorio e non: Banca del Piceno, Teknonet srl, Farmacia Comunale srl, Picena Express Srl – GLS, Inim Electronics srl, Baden Haus s.p.a., Farmacia Amadio, Femac, Orsini & Damiani, Sagi, Brass Production, Tiamare, Mia Arredamenti, NIUO, Picena Zinc, Esca, Giobbi srl, Genny srl.

Guarda gli appuntamenti in dettaglio.

Scarica il file degli eventi 2023

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!