Servizi cimiteriali, manifestazione d’interesse

Il Comune di Monteprandone intende procedere all’appalto, mediante procedura negoziata dei Servizi Cimiteriali per il periodo 1.8.2024/31.7.2027 dell’importo a base di gara di € 198.888,00.

Con il presente avviso esplorativo si intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici qualificati ai sensi di legge, da invitare successivamente alla procedura di gara che avrà luogo ricorrendo alla RDO  tramite piattaforma elettronica.

I soggetti che intendono essere invitati alla procedura negoziata dovranno manifestare il proprio interesse inviando la domanda di partecipazione, sottoscritta dal titolare/legale rappresentante/procuratore del concorrente e redatta utilizzando l’apposito schema

Allegato “A” - Modello manifestazione d'interesse servizi cimiteriali 2024

Le domande di partecipazione alla selezione, a pena di  esclusione, devono  pervenire solo ed esclusivamente mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) inviata all’indirizzo comune.monteprandone@emarche.it, esclusivamente da un  indirizzo  P.E.C. del  concorrente, entro il  termine perentorio delle ore 13 del 7.6.2024.

Per saperne di più leggi l'avviso di manifestazione d'interesse servizi cimiteriali 2024.